18 aprile 2014

COLPO DI SCENA ALL'ARS, FORZA ITALIA APPOGGIA IL GOVERNO (ANCHE I FORESTALI?). FIGUCCIA: SAREMO NOI A DETTARE LA LINEA



Sicilia: Figuccia (FI), saremo noi a dettare la linea oppure tutti a casa

 http://www.vincenzofiguccia.it/templates/figucciaBLu/images/header.jpg

Palermo, 17 apr. - (Adnkronos) - "Con Udc e Pd spaccati adesso saremo noi a dettare la linea. Con il ddl pagamenti siamo riusciti a fare ragionare il Governo operando per il bene di tutti i siciliani. Con la finanziaria bis proporremo una manovra alternativa per la quale lo stesso Crocetta ci ringrazierà, visto che lui non riesce a produrre atti concreti". A dirlo è Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana. ''Abbiamo aspettato a lungo perché Crocetta presentasse la nuova Giunta -prosegue Figuccia- Risultato, una maggioranza più dilaniata che mai, con scontri ed accuse tutte interne alla coalizione di Governo. I Drs che dopo essere arrivati alla nomina dell'assessore Fiumefreddo se lo vedono rottamato con finto dispiacere ed immediata sostituzione. L'Udc che arriva al risultato di due assessori. Chi si accontenta gode. Il Pd che vuole uscire dal Pd". Insomma per Figuccia "adesso il pallino passa a noi, e saremo noi ad essere propositivi. Se Crocetta ci verrà dietro. Altrimenti tutti a casa".

17 Aprile 2014
http://palermo.repubblica.it/dettaglio-news/20:31/4489216



Abolizione dell'Esa, degli Iacp, degli Ato idrici e delle Srr, col passaggio, in quest'ultimo caso, della gestione dei rifiuti interamente in mano ai Comuni.  
On. Figuccia, oltre a queste (vostre) priorità, inserite e risolvete anche le nostre problematiche per come avete detto. Mi risulta che segue costantemente il Blog e questo mi fa piacere, ma adesso fuori gli attributi, i forestali non possono più attendere.
Ci sono anche le nostre eterne questioni da risolvere. 
Ci affidiamo alla speranza
 






5 commenti:

  1. Siete solo a caccia di voti x le europee. È un comportamento da sciacallaggio. Non vi voterò mai più. Meglio pane e cipolla!!!!!Enzo Spina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ENZO , HAI PERFETTAMENTE RAGIONE A DIRE CHE SONO DEGLI SCIACALLI STI VECCHI ED ASSURDI POLITICI.PER TANTO SE PUOI E SE VUOI VOTA E FAI VOTARE IL M5S,SIA ALLE EUROPEE SIA ALLE NAZIONALI CHE ALLE REGIONALI.toto' gebbia 78sta

      Elimina
  2. SCUSA TOTO',MA COSA AVREBBERO DI PIU' DEGLI ALTRI POLITICI QUESTI 5STELLE...NON CREDI CHE SIANO POLITICI COME GLI ALTRI;QUANTE PROMESSE;QUANTE BELLE PAROLE;IO DICO CHE PURE QUESTA VOLTA CI METTERANNO NEL SACCO;COME HANNO FATTO NEGLI ANNI PASSATI;NON CE BANDIERA E NE COLORI;PER ME SONO TUTTI DEI PINOCCHI ...RITARDI DI AVVIAMENTI PRIMA 151ISTI POI IL RESTO;MANOVRE BIS Ecc Ecc Ecc INTANTO IL TEMPO PASSA E NOI POVERI SCEMI ARRIVEREMO AL 25MAGGIO E VOTEREMO IL POLITICO DI TURNO CHE POI CI METTERA' NEL SACCO:::BASTA APRIAMO GLI OCCHI E NON FACCIAMO IL LORO GIOCO...SCIACALLI I POLITICI E I SIGNORI CONFEDERALI D'ACCORDO CON LORO:::MERCENARI:..Santo Canonico (Michele cortesemente non cestinare i miei commenti se non trovi motivo,grazie)

    RispondiElimina
  3. Santo io cestino solamente quelli volgari e offensivi verso terzi e tu lo sai benissimo. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con voi, ankio penso ke sono a caccia di voti, ma non andare a votare facciamo veramente il loro gioco, perke' questi politici hanno il loro orticello ke gli garantisce un certo numero di voti (la maggior parte sono sempre le stesse facce). La rabbia e delusione ke abbiamo dentro portiamola all'interno della cabina elettorale e riflettiamo per ki votare (M5S), io credo ke siano piu' affidabili, anke perke peggio di questi non penso ke possano fare.Auguro attutti una serena PASQUA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.