05 novembre 2013

TROVARE LE RISORSE PER ANDARE OLTRE LE GARANZIE OCCUPAZIONALI



Trovare quelle risorse per andare oltre le garanzie

Non era mia capitato di vedere una trattativa politica fra il Governo della Regione rappresentato da un suo Assessore, le segreterie regionali e provinciali di FLAI, FAI e UILA ed almeno 700 lavoratori riuniti tutti in una assemblea. Aldilà del risultato intrinseco sospensione delle graduatorie e dell'attività antincendio in attesa del voto in commissione bilancio sul comma 11 art. 25 della finanziaria del 2013 per permettere trovando le risorse di andare oltre le garanzie occupazionali, è stato messo in scena un modello di rappresentatività partecipata. E ancor di più è evidente quanto sia molto importante la partecipazione; pensate per 1 istante se oggi fossero stati presenti 30 lavoratori...quale il risultato in questo caso?
Ringraziamo i lavoratori presenti.


FB. 04 Novembre 2013 



Sì, li dobbiamo mettere nelle condizioni di trovare quelle risorse che ci permettono di arrivare o avvicinarci alle giornate del 2011, su questo c'è sintonia al 100%.


  
 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.