05 novembre 2013

I DEPUTATI DELLA COMMISSIONE BILANCIO OGGI (FORSE) VOTERANNO LA MODIFICA ALL'ART. 25



Oggi la Commissione Bilancio alle ore 11 (forse) voterà l'emendamento per superare l'Art.25 della Finanziaria, poi il secondo passaggio sarà la votazione in aula (probabilmente domani). Siamo vigili e non dormiamo la notte pensando al futuro sempre più incerto...



Vediamo cosa hanno detto i Deputati che fanno parte della Commissione Bilancio:


On. Nino Dina (Udc) Presidente:
Quest'ultima si è rivelata una grandissima balla, l'On Dina si trovava all'opposizione del Governo Lombardo. Dico balla perchè era l'anno 2011, proprio l'anno che si è rispettato l'accordo del 2009.


On. Vincenzo Vinciullo (Pdl) Vice Presidente:   
On. Giuseppe Lupo (Pd):
1) Stabilizzazione di tutti i forestali
2) Per non dimenticare 
5) Mozione del Pd;
6) DDL 1114


On. Giorgio Ciaccio Segretario (M5S):
1) Programma elettorale;
2) Beppe Grillo: I forestali potrebbero essere impegnati anche per il dissesto idrogeologico;
3) Beppe Grillo ascolta le lamentele dei forestali.

On. Lino Leanza (Articolo 4):
Incontro con il Sifus. Quando era capogruppo dell'Udc: Mi spenderò affinché la vostra proposta possa essere definita positivamente.

Mi fermo quì, anche se potremmo parlare della lista Crocetta (il rivoluzionario), dell'Mpa, del Grande Sud di Miccichè ecc. ecc.

Questi Signori che fanno parte  della Commissione Bilancio si devono impegnare a trovare quei fondi per far rispettare subito l'accordo del 2009, così come promesso in queste interviste, non ci interessa da dove li prendono, ma li devono trovare subito per poi andare a modificare la legge. Il riordino così come annunciato  può anche attendere. Questa politica che parla a vanvera per poi non attuare quanto promesso è solamente da buttare, carissimi Deputati, queste dichiarazioni vi sono serviti solamente per fini elettorali.
Come vi siete permessi a fare queste promesse? Non volete che l'accordo sia regolamentato per legge? Allora stabilizzateci tutti, anche questo avete detto. Imbroglioni!











1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.