29 ottobre 2013

I SINDACATI SCRIVONO ALL'ASSESSORE REGIONALE SUI MANCATI PAGAMENTI DEI FORESTALI





Cliccare per ingrandire

28 Ottobre 2013






3 commenti:

  1. ormai è certo che i sindacati confederali, non hanno le palle per farsi rispettare. continuamente si prendono gioco di loro, ed essi stanno al gioco, a discapito nostro. Io sono dell'idea che, se vanno avanti con questa incapacità nel pretendere da parte di chi ci governa , a fargli rispettare "CON OGNI MEZZO" i diritti sacrosanti conquistati e sudati di tutti gli operai forestalim, allora penso che non ci sia altro che diffondere (a centinaia) dei moduli di disdetta sindacale.
    OP. FORESTALE MIMMO S. MARINEO

    RispondiElimina
  2. ma veramente pensate che siamo "TANTISSIMO" stupidi? Dove eravate a Giugno a Luglio ad Agosto,,,,,,, insomma, dove eravate quando potevate fare qualcosa (di serio) per la nostra categoria. Mai come quest'anno i forestali sono stati "ABBANDONATI" da tutti: ritardo nei pagamenti (Giugno pagato a Settembre), niente conguaglio contrattuali, ma sopratutto niente giornate. L'appello che io faccio ai miei colleghi è di revocare le deleghe al Sindacato (Ds/Agricola Compresa) fino a quando non fanno sul SERIO. Io mi auguro che le OO.SS. la finiscano con le chiacchiere e lavorino da subito per dare dignità alla categoria e alle nostre famiglie, a partire dal prossimo anno. I soldi Voi meglio di me sapete che ci "possono" essere. Buon lavoro. Luigi Costanza (Antincendio AG)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.