19 agosto 2013

INCENDI A BELPASSO ED ACIREALE (CT)



BELPASSO
Incendio in contrada Vallelunga


n. l.) Una squadra del Corpo forestale del distaccamento di Nicolosi, è intervenuta nel primo pomeriggio di ieri in contrada Vallelunga, per spegnere un incendio in un terreno privato, che ha distrutto 4 ettari di superficie con presenza di querce e ulivi. L'intervento degli operatori del 1515 ha limitato i danni.

18 Agosto 2013 





ACIREALE
Incendi nelle vie Borghetto e Blanco


n. l.) Ieri una squadra del Corpo forestale è intervenuta in via Borghetto per spegnere le fiamme che hanno bruciato in un terreno privato, un ettaro di terreno. Mentre una squadra dei vigili del fuoco ha operato in via Blanco per spegnere un altro incendio.

18 Agosto 2013 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.