25 agosto 2013

ANCORA FIAMME ALLA RISERVA DELLO ZINGARO


Ancora fiamme alla riserva dello Zingaro



di MASSIMO PROVENZA
CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Ancora fiamme nella riserva dello Zingaro. Dopo il tentato incendio di questa mattina, spento sul nascere, le squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere un altro rogo a Mazzo di Sciacca.

Gli uomini della Forestale nelle ultime ore sono intervenuti anche questa mattina per neutralizzare un tentativo di incendio nella Riserva naturale dello Zingaro. Si tratterebbe di un episodio di matrice dolosa, per cui si cerca di individuare i responsabili di quest’ennesimo atto scellerato. Una veicolare presente sul posto lo ha spento sul nascere. L'allarme in tutto il territorio rimane elevatissimo, in questa giornata di forte vento e gran caldo.

25 Agosto 2013





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.