14 luglio 2013

DIRITTO DI REPLICA. FERRARA RISPONDE A CENTORBI


Diritto di replica

Risposta del Segretario Regionale dell'Ugl Arcangelo Ferrara alle provocazioni del Dirigente Sindacale del Sifus Centorbi Salvatore (così vengono definite da quest'ultimo), visibili nei commenti in questo link.


Dopo una mia sollecitazione Arcangelo Ferrara Scrive: 
Caro Michele, incolpare me di non interessarmi dei forestali è una cosa che può fare soltanto chi non mi conosce, tuttavia le accuse da parte di un soggetto da me sconosciuto possono solo farmi dispiacere.
In merito ai problemi che pone il nostro collega, lui come tutti devono sapere che Arcangelo Ferrara ha un unico obiettivo che è la stabilizzazione, pertanto non chiedo agli iscritti all'Ugl di andare a manifestare a Palermo per l'aumento di giornate lavorative o roba del genere poiché ritengo che questo gioco debbano continuare a farlo le altre sigle.
Sai una cosa? Chi è bravo a dare speranza al prossimo diventa sempre più potente, purtroppo qualcuno è furbo e ha il dono di saper dare speranza a chi ne ha bisogno e tutto ciò lo fa senza costi perché la speranza ricorda non si paga.. io non sono capace piuttosto lotto ininterrottamente per distruggere un sistema che fa comodo a molti e utile a pochi. Questo non mi risulta facile perché l'esercito dei forestali non è omogeneo e non tutti mi aiutano in questa battaglia perché se fossimo tutti insieme avremmo già vinto noi.
Quindi mentre alcuni passano il tempo a provocarmi o insultarmi io non ho neanche il tempo per rispondergli, vada invece ad insultare chi delle altre sigle mi accusa di fare troppe segnalazioni sulla sicurezza dei lavoratori e sulla loro salute. Questo è tutto. Un abbraccio e in bocca al lupo a chi ancora non si arrende perché i problemi sul comparto stanno aggravandosi ogni giorno di più e ve li nascondono perché dalla regione gli chiedono di tenerci a bada io invece racconto le cose per come stanno.

Arcangelo concordo con te, la maggior parte delle volte i viaggi della speranza non hanno risolto i problemi, anzi...
Ci tengo a precisare che non hai mai provocato e offeso nessuno, ne tantomeno la categoria dei lavoratori e questo ti fa onore. Continua così.

Per quanto riguarda invece le provocazioni di Centorbi anche nei miei confronti è meglio lasciar perdere, perchè sono abituato a confrontarmi con i fatti e non con le solite insinuazioni che non trovano e non troveranno mai  riscontro in nessun posto.

Non permetto a nessuno di trasformare questo post chiarificatore in terreno di scontro.










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.