31 luglio 2013

ANTINCENDIO: APPROVATO DALLA COMMISSIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE LA NORMA DI RIMANERE OLTRE I 50 ANNI DI ETA'



Approvato dalla Commissione Attività Produttive la norma sulle squadre antincendio di restare in servizio oltre i 50 anni di età.



On. Bruno Marziano (PD): Oggi in commissione attività produttive abbiamo approvato il disegno di legge n 467(norme per lo sviluppo) presentato da me come primo firmatario e da tutti i componenti della commissione. Una serie di norme a favore delle imprese industriali ed artigiane ed un articolo per consentire ai forestali delle squadre antincendio di restare in attività oltre i cinquant'anni. Ora il ddl andrà in aula per l'approvazione definitiva. Spero che questo possa avvenire prima della pausa estiva.
30 Luglio 2013
Pag. Facebook dell'On. Marziano



2 commenti:

  1. Ma io che a 50anni sono stato messo fuori che faccio adesso che ne ho 55 posso rientrare? E riprendere i giorni che altri si sono presi al posto mio cioe' 151?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santo, ti chiedo cortesemente di scrivere anche il cognome. Ciao

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.