04 giugno 2013

INCONTRO PUBBLICO. AGRICOLTURA E FORESTALI INTERVERRA' L'ASSESSORE DARIO CARTABELLOTTA



Siamo agli sgoccioli della campagna elettorale, quindi i voti dei forestali sono utili.  Solo in questi casi si parla di noi!
Nel frattempo i braccianti sono stati sospesi e l'antincendio rischia di chiudere ad agosto, cosa ci dirà oggi l'Assessore in tal senso? Noi nel frattempo rimaniamo in attesa!

 

 

INCONTRO PUBBLICO – AGRICOLTURA E FORESTALI – Interverrà il dott. Dario CARTABELLOTTA Ass. Regionale all’Agricoltura


INCONTRO PUBBLICO
Martedì 4 giugno 2013 – ore 12,30
Auditorium “Giovanni Paolo II” – Mineo
Interverrà
il dott. Dario CARTABELLOTTA
Ass. Regionale all’Agricoltura













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.