14 giugno 2013

I LAVORATORI RIMASTI ESCUSI SARANNO TUTTI AVVIATI PRESUMIBILMENTE IL 15 LUGLIO



Resoconto auto convocazione U.P.A. 14 giugno

In data odierna si è svolto un incontro presso l’U.P.A. di Palermo in merito alle richieste per l’avviamento dei 78isti non previsti in quelle pervenute presso i C.P.I. nei giorni scorsi.
Abbiamo preso atto dell’impossibilità, ribadita dal Dirigente Provinciale, di evadere nella giornata di lunedì (martedì o mercoledì a seconda della programmazione degli avviamenti nei C.P.I.) le richieste per tutti i lavoratori, così come avevamo proposto, ma lo stesso Dirigente ha assicurato la formulazione immediata delle richieste per tutti i lavoratori, 2.134, rimasti esclusi in questa fase.
La data di avviamento legata alla approvazione, registrazione e finanziamento dei progetti (che godranno di corsia preferenziale in ambito Dipartimentale Regionale) è presumibilmente il 15 luglio 2013.
L’azione di lotta, e ringraziamo i lavoratori che hanno partecipato alle iniziative di questi giorni, ha permesso di affermare 2 conquiste; la prima è che non c’è uno slittamento delle richieste a settembre, la seconda è che tutti i lavoratori saranno avviati e faranno le giornate previste dai contingenti di appartenenza.
Per le risorse finanziare già assegnate all’U.P.A. di Palermo è stata programmata una attività, parziale, che prevede lo svolgimento di 125, 75 e 27 giorni rispettivamente per i 151isti, 101isti e 78isti.
Rimaniamo vigili rispetto agli impegni presi del Governo di implementare la dotazione finanziaria attualmente non bastevole.

Buon lavoro.


14 Giugno 2013 





 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.