11 giugno 2013

DOMANI VERRANNO PUBBLICATE LE RICHIESTE PER I 78ISTI, 101NISTI E 151ISTI



Avviso lavoratori forestali manutenzione

A seguito dell’iniziativa odierna presso l’UPA, conclusasi alle 18.00, domani verranno pubblicate presso i C.P.I. le richieste per l’avviamento dei 151isti, dei 101 e di circa la metà dei 78isti.
Rimaniamo contrari al fatto che solo la metà dei 78isiti, 1.600 dei 3.300 circa nella provincia, verrà avviata per 27 giorni. Particolarmente critica è la situazione nel Distretto 8; permane una interlocuzione con l’U.P.A. di Palermo, per porre rimedio a tale problema, e un nuovo incontro è previsto per venerdì 14 alle ore 10,00.
Laddove in quella sede non verrà trovata una soluzione per l’avviamento di tutti i 78isiti faremo appello a Sua Eccellenza Signor Prefetto di Palermo per un suo autorevole e risolutivo intervento.
Ringraziamo i lavoratori presenti oggi, pochi per la verità, ed invitiamo gli stessi ad esser presenti venerdì 14 giugno alle ore 10,00.




FB. 11 Giugno 2013
 









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.