18 maggio 2013

INTEGRATO CON L' ECG SOTTO SFORZO IL PROTOCOLLO SANITARIO PER GLI ASPI






Cliccare per ingrandire


Come si evince dal fax, i lavoratori interessati (per il momento quelli di Messina) dovranno presentare il referto dell'ecg sotto sforzo rilasciato dalla struttura pubblica o convenzionata, la mancanza del referto comporta il rinvio dell'attività lavorativa.
Probabilmente ne sapremo di più  lunedì 20 maggio nell'incontro tra le Segreterie Sindacali Regionali e il Direttore del Corpo Forestale.
E' giusto fare tutti gli accertamenti sanitari per salvaguardare i lavoratori.


Sono talmente curioso di sapere chi sono coloro che fra qualche anno rimpiazzeranno i lavoratori fuoriusciti   per l'età pensionabile o per problemi di salute.
Risulta inoltre in maniera ufficiosa (non tanto), che in qualche provincia ci sono stati dei corsi per nuove leve, qualora venisse confermata questa notizia, avremo nuovi precari, pardon nuovi stagionali. Evviva.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.