30 maggio 2013

IL SINDACO ALDO BIONDI DI CATENANUOVA (EN): RISPOSTE SU TUTTI I FRONTI


Vertici del Pd ennese a Catenanuova

Biondi: «Risposte su tutti i fronti»



Catenanuova. n. s.) La prof. Mariolina Rapisarda, dirigente regionale del Pd, ha presentato nell'auditorium "Turi Salerno" la lista del sindaco, uscente o rientrante, Aldo Biondi "Legalità-solidarietà-crescita", formata dal Pd e dall'Udc. Per l'occasione a Catenanuova sono intervenuti in rappresentanza del Pd la deputata nazionale di Agira Maria Greco, il segretario provinciale Mario Alloro e l'ex senatore Mirello Crisafulli, e in rappresentanza dell'Udc il segretario provinciale Lorenzo Granata, i quali hanno caldeggiato la riconferma del Sindaco Biondi (nella foto di lasicilia.it) ed assicurato il proprio sostegno. Presenti pure amministratori centuripini fra cui il sindaco Nino Biondi, il vice sindaco Nicolò Romano e l'assessore Armando Donsì. «In questi cinque anni - dice Biondi - abbiamo lavorato a 360 gradi su tutti i fronti: dalla cultura alle valorizzazione del paese e delle fasce più deboli della popolazione. Abbiamo sempre con puntualità provveduto a pagare gli stipendi ai dipendenti, ai lavoratori dei cantieri di servizio, agli operatori ecologici per assicurare la raccolta e smaltimento dei rifiuti».
Vincenzo Bua e il geom. Rosario Castiglione sono i due assessori designati da Biondi nel cui programma figurano: riorganizzazione degli uffici e dei servizi per renderli più efficienti ed efficaci; mantenere al minimo possibile le imposizioni fiscali e tributarie in particolare Imu, Tarsu e acqua; miglioramento della viabilità; ampliamento della forestazione nel parco S. Prospero; metanizzazione e completamento rete fognaria nelle zone periferiche; valorizzazione delle feste religiose e delle attività culturali; realizzazione di impianti fotovoltaici in tutti gli edifici comunali; proseguimento delle politiche per gli anziani e disabili; valorizzazione dell'unione di Comuni "Corone degli Erei" per la gestione associata di servizi intercomunali; attuazione del Prg e recupero delle zone extra urbane.

29 Maggio 2013




Le risposte finite le competizioni elettorali non arrivano mai.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.