02 maggio 2013

FORESTALI. BOCCIATO L' EMENDAMENTO DEL M5S





Cliccare per ingrandire


___________________________________________________


Cliccare per ingrandire





 




2 commenti:

  1. Come quello e meglio di quello emendamenti cen'erano a migliaia, fatto si stà che l'art. 20 così com'è l'avete votato e votato in maggioranza, quelle postate sono solo carta straccia che non serve assolutamente come scusante.
    Tanti di noi abbiamo visto e seguito l'intera discussione in aula per la finanziaria e abbiamo visto con i nostri occhi che nessuno si è sperticato per questo comparto come invece è stato fatto per altre realtà.
    Quindi per favore basta prenderci in giro, tutti avete contribuito a farci toccare ilo fondo ....tutti!
    Ora non resta che un'unica soluzione la proposta di legge per la stabilizzazione in un quadro di pubblica utilità, ora o mai più è arrivato il momento di dare adito alle vostre promesse e solenni impegni presa per essa duranti gli incontri con tutti i capi gruppo avvenuti nei mesi scorsi.
    Centorbi Salvatore

    RispondiElimina
  2. salve forse tanti ancora nn anno capito che il movimento cinque stelle si e venduto a crocetta facendo inciucio come il pd..e pdl...che con i loro voti e pasata la finanziaria....tutto quello che scrivono i grillini sono solo fesserie io ho parlato con un deputato che e a roma e quello che mi a detto ce da mandarli a quel paese tutti i grillini...e anche questi in sicilia tipo giancarlo canciellieri venduto anche lui a crocetta....che x elezioni a noi forestali ci a detto che soluzioni ci sarebbero stati ma i fatti sono questi abbiamo perso giornate e soldi e ancora una volta la dignita di essere operai ...da adesso in poi ..nn daro piu ascolto a nessuno ne politico e neanche a sindacato che loro si sono venduti come la dimaggio che adesso fa parte del parlamento siciliano ..e solo vergognoso ...G ilardi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.