28 maggio 2013

AVVIAMENTI ANTINCENDIO



Oggetto: Avviamenti antincendio.

In data odierna si è svolto un incontro con il Dirigente dell’Ufficio Provinciale (Pa) del lavoro in merito alle richieste per l’ avviamento dei lavoratori antincendio.

Si è determinato quanto segue:
- nella giornata di mercoledì 29 le richieste verranno pubblicate presso i C.P.I. periferici;
- le richieste verranno evase, orientativamente, nella giornata di venerdì 31 maggio;
- i lavoratori verranno avviati, tenuto conto dell’annullamento delle graduatorie, secondo un listato in ordine alfabetico.
 

 Buon lavoro.


FB. 28 Maggio 2013
Grazie!



Per quanto riguarda il distretto 8, ho chiamato personalmente l'ufficio di Madonnuzza e mi hanno riferito quanto segue in questo link. L'importante adesso è iniziare a lavorare!








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.