30 aprile 2013

FORESTALI, SODDISFATTA L'ON. GRASSO. MA DI CHE?


Sicilia, Grasso “L’emendamento alla Finanziaria riguardante i lavoratori forestali proposto da GS viene accolto dal Governo. Potranno essere impiegati dagli Enti locali”
grasso
Il capogruppo di Grande Sud all’Assemblea Regionale Siciliana, Bernardette Grasso, esprime soddisfazione per la scelta del Governo e della presidenza dell’Ars di accogliere e far proprio l’emendamento sull’impiego dei lavoratori forestali presso gli Enti locali, proposto proprio dal deputato arancione.
“Mediante stipula di convenzione con l’assessorato – spiega Grasso -, i Comuni potranno impiegare i lavoratori forestali per opere di prevenzione dei dissesti idrogeologici, di pulizia dei torrenti e per interventi di salvaguardia e tutela dell’ambiente”.
“Si tratta di un risultato importante sia per la categoria professionale che per i Comuni dell’Isola. Questi ultimi – conclude Grasso – potranno così contare sulla competenza e sulla professionalità dei lavoratori forestali per una maggiore tutela dell’intero territorio siciliano”.

29 Aprile 2013



Noi invece siamo arrabbiati!
Volevamo quelle modifiche affinchè ci consentivano di effettuare le stesse giornate del 2011. Volevamo vedere approvate anche quelle modifiche del disegno di legge n. 360, presentate dalla Sua collega di partito, On. Lantieri Luisa.

Notizie correlate:
 
 




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.