27 febbraio 2013

LA CAMPAGNA ELETTORALE E' FINITA. ADESSO I FATTI!




Pier Luigi Bersani: 'Il primo atto se fossi premier? La lotta al precariato'





La campagna elettorale è finita, adesso i fatti!


C'è la maggioranza solamente alla Camera dei Deputati ed  è composta dal Pd-Sel-Cd-Svp, ma per governare non basta, le opposizioni si riserveranno di valutare tutti quei  provvedimenti che arriveranno dal Governo.
Forestali. Dobbiamo tutti noi provare (ovviamente per chi ne ha voglia), a interagire con quei Deputati  "vincitori" che si sono spesi per i lavoratori forestali. Io ci proverò! Aspetto solamente che si insediano le Commissioni Parlamentari perchè ho del materiale che dorme a Palazzo Montecitorio e gradirei che fossero ripristinati, anche a titolo informativo Adesso non vogliamo più scuse!!!


Ecco chi sono:

Sinistra Ecologia Libertà Sicilia
Nichi Vendola (Sel)
Claudio Fava (Sel) eletto in Lombardia
Erasmo Palazzotto (Sel)
Magda Culotta (Pd) 
Franco Ribaudo (Pd)
Giovanni Burtone (Pd)
Sen. Lumia (il Megafono lista Crocetta)

Se avete altro materiale (articoli, foto,video ecc.) di esponenti (Pd-Sel) eletti in questa tornata elettorale, potete inviarli a: michelemog@alice.it 
Mi piacerebbe inserire il video in modo permanente del Segretario Nichi Vendola, registrato in occasione dell'incontro elettorale con il Sifus, però bisognerebbe caricarlo su youtube.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.