15 febbraio 2013

I FORESTALI LUNEDI' TORNANO IN PIAZZA



Davanti l'Assessorato al Bilancio

Forestali tornano in piazza
Lunedì sit-in di protesta a Palermo

protesta-forestali

Sit-in di protesta dei lavoratori forestali, lunedi’ prossimo, alle 9.30, davanti alla sede dell’Assessorato regionale al Bilancio, a Palermo.
L’iniziativa e’ stata promossa dai sindacati Fai, Flai e Uila regionali e provinciali alla luce, si legge in una nota, “dell’intollerabile ritardo dei pagamenti dei lavoratori forestali relativi ai mesi di novembre e dicembre 2012″.

14 Febbraio 2013



Lo volete capire tutti che gli stipendi, il lavoro, gli aumenti contrattuali, la sicurezza ecc. sono diritti acquisiti?  In una Regione che funziona tutto questo non succede, invece da noi è solamente mortificante! Ma quando la finiamo di protestare? Cambiano i Governi ma la musica resta la stessa. Mi chiedo perchè in campagna elettorale nessuno ci dice che gli scioperi continueranno a "tempo indeterminato"? Una volta eletti (destra, sinistra, centro e sindacalisti)  le problematiche non vengono risolti, però ci dicevano che: "se saliamo noi tutto si risolverà". Vi è capitato anche a Voi di sentire queste cose o sono io che dico fesserie? Una volta tanto i forestali vorrebbero da quelle forze politiche e sindacali sentirsi dire: Abbiamo fatto questo per voi!
Invece continuamente i Governi di qualsiasi colore promettono tutto quello che poi non realizzano, anche  i Sindacati Confederali essendo firmatari di contratti  e quindi gli unici a concertare, avvolte illudono con slogan tipo:

Invece dai Sindacati Autonomi aspettiamo ancora il miracolo.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.