28 novembre 2012

DOMANI INCONTRO SINDACATI E L'ASSESSORE AL TERRITORIO AMBIENTE MARIELLA LO BELLO





Palermo, 28 nov. (SICILIAE) - L'assessore regionale al Territorio e Ambiente, Mariella Lo Bello, ricevera' domani, 29 novembre alle 12, i rappresentanti regionali dei sindacati FAI-CISL, FLAI-CGIL e
UILA-UIL che hanno chiesto un incontro "per chiudere l'attivita' 2012 dei lavoratori forestali adibiti al servizio antincendio e programmare quella del 2013".
All'incontro partecipera' anche il dirigente generale del Corpo
forestale della Regione Vincenzo Di Rosa.
vorl/stalau
281435 Nov 12 NNNN

28 Novembre 2012





Forse l'incontro di ieri con i Sindaci ha accellerato l'incontro.



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma i commenti devono essere firmati, ma se si vuole rimanere nell'anonimato bisogna specificarlo, solo in questo modo il nome non sarà pubblicato.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.