04 ottobre 2012

RAGUSA: PROTESTANO IN CORTEO I FORESTALI





Forestali Ragusa: protestano in corteo -video


protesta forestali
E’ in corso, a Ragusa, una protesta dei lavoratori forestai del comparto antincendio. Hanno realizzato un presidio permanente davanti al dipartimento antincendio dell’Azienda foreste. Il corteo arriverà in Prefettura per dialogare con il Prefetto. Si rivendica la riconferma delle giornate lavorative.


 

 Video del 04 Ottobre 2012


Video del 04 Ottobre 2012


 Video del 04 Ottobre 2012







Video del 03 Ottobre 2012
Spostare il cursore al minuto 00:30





Questa però è politica! Ditemi voi che c'azzecca l'On. Ragusa dell' Udc ( l'ultimo a destra, è l'unico politico che si vede), quando era al Governo con l'ex Cuffaro e con l'Attuale Presidente (poi è andato all'opposizione e ci è rimasto fino ad ora), non si faceva vedere, adesso che è nuovamente candidato, quasi quasi si prende i meriti che non ha. Complimenti.


Ecco tutto quello che ha detto e non ha fatto:

On. Ragusa (14)




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.