23 ottobre 2012

GRILLO A CEFALU' A FIANCO DEI FORESTALI



Spero in giornata di caricare i video che ormai l'inseparabile collega Franco Caldarella di Isnello ha girato. Direttamente con Beppe Grillo, Giancarlo Cancelleri candidato alla Presidenza e il candidato Francesco Lupo, abbiamo affrontato la questione dei forestali siciliani e di questo ne siamo e ne sono onorato ed orgoglioso. Altro che cabaret.....



Grillo: Votate per Voi



 Beppe Grillo: "Volevo dirvi una cosa sui forestali, che sono qua presenti in gran numero" - ha detto Beppe Grillo a Cefalù al termine del suo incontro con la cittadinanza, in una piazza gremita . "Desidero dirvi che i forestali sono una risorsa veramente importante per una regione a forte rischio idrogeologico come la Sicilia. Perché di solito gli interventi vengono messi in atto solo dopo che i danni si sono già verificati, con le modalità dell'emergenza, mentre è sulla prevenzione che bisogna puntare. E i forestali sono la prevenzione."
"Per i titubanti - ha detto in chiusura Grillo - è meglio fare un salto nel vuoto con loro del Movimento 5 Stelle che un suicidio assistito con questi qua".

Poco prima che Grillo lasciasse la piazza di Cefalù, è stato avvicinato da un signore tra il pubblico: "Grillo, ti devo imparare una frase in siciliano: Finiu 'u tempu d'u futti futti ca Diu perdona a tutti. " 
Risate 

E Grillo divertito ha detto ai suoi collaboratori "questa segnatela", continuando a ripetere la frase lui stesso con buon accento siciliano: " Finiu 'u tempu d'u futti futti ca Diu perdona a tutti. Finiu 'u tempu d'u futti futti ca Diu perdona a tutti". 
 "Per i titubanti - ha detto in chiusura Grillo - è meglio fare un salto nel vuoto con loro del Movimento 5 Stelle che un suicidio assistito con questi qua". Link

Una piazza Duomo gremita ha accolto l’arrivo del leader di M5S a Cefalù, tappa cruciale in vista dell’appuntamento elettorale di domenica prossima, regalando un altro bagno di folla al comico genovese. Dritto al punto.  “Siamo il secondo partito italiano ed il primo in Sicilia – tuona Beppe Grillo – è il segnale che qualcosa sta cambiando, anzi è cambiato.” E’ ovvio che nell’ultimo anno il movimento cinque stelle ha fatto passi da gigante grazie all’impegno profuso dai militanti e non solo.


Da quello che ho visto c'è una gran voglia di cambiare, altro che cabaret....





Per gli indecisi o per chi non vuole recarsi alle urne:

Grillo, appello al voto
"Altrimenti favoriti i soliti"

Il comico genovese: "Disertare le urne significa favorire le stesse persone, che hanno già i loro voti assicurati".

MODICA (RAGUSA) - "Se non si va a votare, si fa il gioco di chi non vuole che le cose cambino: questa si chiama democrazia. Disertare le urne significa sennò favorire le stesse persone, che hanno già i loro voti assicurati". Lo ha detto Beppe Grillo in un comizio a Modica, in provincia di Ragusa, durante il suo tour elettorale per le elezioni regionali. "Gli altri sono preoccupati della nostra crescita e tentano di ignorarci - ha aggiunto il leader del Movimento 5 Stelle -. Abbiamo messo su un movimento di brave persone. Io ho solo controllato chi fossero, perché si sarebbe potuto presentare "Totò 'u Curtu'' (Totò Riina, ndr) chiedendo di volere fare il sindaco. Loro si riciclano, stiamo attenti". Link della notizia.



GRAZIE DI TUTTO BEPPE

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.