23 ottobre 2012

FLAI CGIL CATANIA: TUTTI I FORESTALI AVVIATI AI TURNI DA OGGI




Forestali riavviati al lavoro. Mannino FLAI: “Merito della nostra insistente lotta e di un blitz"
Tutti i lavoratori forestali avviati ai turni da oggi. Lo annuncia la Flai Cgil di Catania, che rende noto l’impegno del governatore dimissionario  della Regione, Raffaele Lombardo, a convocare in tempi brevissimi la giunta per formalizzare la decisione con una delibera.
Soddisfatti i segretari di Flai, Fai e Uila Sicilia, Colonna, Tripi e Pensabene, e lo stesso segretario provinciale della Flai catanese Alfio Mannino, che insieme ai segretari di Fai Cisl e Uila Uil, Pietro Di Paola e Nino Marino, dichiara: “La lotta sindacale ha prodotto i suoi risultati e ne andiamo fieri. Questo risvolto decisivo, però, è frutto anche di una sorta di “blitz” a sorpresa che abbiamo organizzato oggi. Ci auguriamo che per il futuro non sia necessario ricorrere alle protesta eclatanti per ottenere il diritto al lavoro. I forestali sono necessari per la sicurezza della nostra Isola e le istituzioni non possono sottovalutare questa grande verità, né sottoporre annualmente migliaia di padri di famiglia ad incredibili ritardi che di certo non aiutano a vivere in un clima di serenità”.
22 Ottobre 2012


Ma quanti giorni sono?
Per saperlo bisogna aspettare il giorno delle elezioni?
  
Perchè abbiamo queste perplessità?
Perchè  nessun comunicato del Governo spiega chiaramente i giorni da effettuare.
Solo i Confederali parlano di rispetto dell'accordo.
Chi sta mentendo? 

Se tutto questo fosse vero:
Come sempre c'è puzza di bruciato
Si continua a giocare con la sensibilità dei lavoratori
 Ancora una volta senza dignità
Buon divertimento, continuate pure



 Notizie correlate:
  



 

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Se non volete che il vostro nominativo sia visibile, basta specificarlo, altrimenti i commenti anonimi verranno cancellati.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.