10 settembre 2012

GIANCARLO CANCELLERI DEL INCONTRA I LAVORATORI FORESTALI


Messaggio del 09/09/2012
Cliccare per ingrandire


Mi ha anche riferito inoltre che il 15 settembre sarà presentato il programma elettorale e ci sarà anche la parte che interesserà il comparto forestale, l'incontro può anche essere l'occasione per migliorare proprio la parte che interessa noi. Che io ricordi nessun Candidato alla Presidenza ha mai incontrato i  lavoratori forestali tutti insieme per un incontro specifico. Mi auguro che anche gli altri facciano lo stesso. Se siete interessati fatevi sentire, altrimenti può essere un'altra occasione mancata, perchè potrebbe essere da stimolo anche per gli altri candidati alla Presidenza. L'invito è rivolto a tutti i 26 mila lavoratori.  Abbiamo è l'occasione per far parlare di noi, una l'abbiamo persa, quella di Cefalù in occasione del primo confronto tra i contendenti alla poltrona. Io come sempre sono pronto, e se realmente tenete (teniamo) al vostro futuro, penso che non dovete mancare a questo appuntamento. Sarò presente solamente se ci sarete voi. Proporrò al Candidato del Movimento5Stelle di allargare l'invito agli altri candidati, ma su questo non ho nessuna certezza sulla riuscita in quanto potrebbe rifiutare, visto che l'incontro è stato deciso da lui, però tentar non nuoce. Sono amante delle sfide difficili, e se veramente questo potrebbe cambiare il nostro futuro?
Se si rimane a casa non succede nulla anzi non facciamo di sicuro le giornate del 2011. Sbrigatevi perchè l'incontro è fissato per questa settimana.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.