26 settembre 2012

CANTIERE POPOLARE PRESENTA IL PROGRAMMA





Sicilia: Cantiere popolare presenta programma, priorita' allo Statuto


(ASCA) - Palermo, 24 set - Applicazione integrale dello Statuto e maggiore autonomia finanziaria e tributaria della Regione; risanamento finanziario e riduzione delle spese improduttive; politica efficiente e con obiettivi mirati in materia di fondi comunitari; semplificazione legislativa e pubblica amministrazione a servizio di imprese e cittadini.

Sono i punti salienti del programma del Cantiere popolare presentato oggi alla stampa nella sede di Palermo del partito. ''Il Cantiere popolare ha raccolto con un lavoro di sintesi che ha coinvolto esperti, politici, amministratori e iscritti del partito - ha detto Saverio Romano, coordinatore nazionale del partito - i punti programmatici che confluiranno nel programma del candidato alla presidenza della Regione, Nello Musumeci e che si ispirano a comuni valori e ad una comune visione dello sviluppo e del rilancio della Sicilia''.

Anche ''i precari degli Enti locali e forestali sono due emergenze, per quanto attiene la prosecuzione lavorativa di queste categorie che devono essere affrontate nell'immediato - ha detto il capogruppo all'Ars, Rudy Maira -. Il governo Lombardo non ha saputo affrontare ne' la materia della deroga al patto di stabilita' per i precari, ne' la valorizzazione del patrimonio ambientale per attuare a pieno la legge 14 sui forestali''.

25 Settembre 2012



On. Marira ma l'ex Presidente Toto Cuffaro, il Suo Leader, ha saputo valorizzare il patrimonio ambientale?  ha per caso messo la parola fine al precariato forestale? Non mi risulta, anzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.