25 settembre 2012

ARRIVANO I FONDI PER I LAVORATORI FORESTALI





Leanza (Pdl): “Vigileremo affinchè i lavoratori forestali possano espletare tutte le giornate di cui hanno diritto”

PALERMO, 25 settembre 2012 – “Arrivano i fondi per i lavoratori forestali”. Così il coordinatore provinciale del Pdl Edoardo Leanza, rassicura le aspettative di migliaia di lavoratori stagionali che rischiavano di restare a casa per mancanza di fondi regionali. “L’assessore alle Risorse agricole e alimentari, Francesco Aiello, – aggiunge Edoardo Leanza – ha assicurato che 34 milioni e 500 mila euro sono già stati messi a disposizione delle tre fasce” (Fasce 78, 101 e 151, suddivise a seconda di quante giornate di lavoro vengono loro assegnate).
Il deputato regionale e coordinatore provinciale del Pdl Edoardo Leanza.

“Altri 15 milioni di euro arriveranno da qui a qualche giorno – continua il coordinatore del Popolo della Libertà, Leanza – e stanno lavorando per ottenere fino a 70 milioni di euro; cifra indispensabile per garantire le attività che devono realizzarsi con l’impiego degli operai forestali, secondo la legge n.16 del 2006 e gli accordi sindacali del 2009”.
“Vigileremo – conclude Leanza – affinchè i lavoratori forestali possano espletare tutte le giornate di cui hanno diritto e affinchè nessuna delle fasce resti ferma. Una volta per tutte, siamo obbligati a far fronte alle necessità di una categoria di lavoratori così numerosa; sono padri di famiglia che vivono di questo, sono lavoratori che, grazie al loro mestiere, scongiurano il rischio incendi che attanaglia la nostra regione”.

25 Settembre 2012




1 commento:

  1. LA MOGLIE DI UN OPERAIO ANTINCENDIO DI SIRACUSA25 settembre 2012 alle ore 23:42

    I LAVORATORI ANTINCENDIO E GLI OPERAI DELLA MANUTENZIONE CHIEDONO DI EFFETTUARE LE GIORNATE DEL 2011, CIOE' 151 TUTTI QUELLI DELLA PRONTO INTERVENTO, CON IMPIEGO NEI PARCHI ARCHEOLOGICI O ANCHE PULITURA STRADE COMUNALI E PROVINCIALI, ECC... COME PRECEDENTEMENTE DECISO IN MERITO, E 101, 151 E 181 LA MANUTENZIONE.....PER POI SPERARE NELLA FUTURA STABILIZZAZIONE.....SE ENTRANO SOLDI NELLE FAMIGLIE DEI FORESTALI, I SOLDI GIRANO NEI VARI SETTORI DELL'ECONOMIA DELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA ISOLA E QUINDI GRAZIE A TUTTI I POLITICI ONESTI CHE PRENDONO A CUORE I PROBLEMI DI TUTTI I PADRI DI FAMIGLIA, NON SOLO DEI TRENTENNALI PRECARI FORESTALI.....MA ANCHE DELLE ALTRE CATEGORIE. RILANCIAMO L'ECONOMIA DELLA NOSTRA ISOLA, INVESTIAMO SUL LAVORO PERCHE' IL LAVORO E' DIGNITA', CRESCITA E RISORSA.....IL LAVORO E' PANE!!!!!!!!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.