19 luglio 2012

LOMBARDO: I LAVORATORI FORESTALI CE LI SIAMO TROVATI!!!



Sicilia: Lombardo, troppi forestali? Ce li siamo trovati


ASCA) - Roma, 18 lug - ''C'e' disinformazione quando si parla di camminatori e forestali, sono bugie e falsita'''. E' quanto riferito dal presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo in un'intervista rilasciata a Tgcom24.

''Il mio e' il primo governo che ha cercato di bloccare le assunzioni. Certo il numero e' alto ma ce li siamo trovati e cosa dobbiamo fare? Sparagli? Cosa si deve fare? Far esplodere il dramma sociale in Sicilia lasciando a casa centinaia di perone impiegate nelle partecipate? Trasformare la Sicilia in una terra di disperati che si rivoltano e distruggono tutto?'', ha concluso Lombardo.

18 Luglio 2012



E che nessuno pensi di buttarci in mezzo la strada!!!
Non abbiamo altre alternative.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.