16 luglio 2012

I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO DI PALERMO AI LAVORATORI

INCENDIO MONTE CUCCIO. Orlando ringrazia Vigili, Protezione civile e forestale


"Grazie, grazie di cuore per l'infaticabile lavoro che state svolgendo in queste ore. Grazie per il lavoro che fate ogni giorno"
Con queste parole il Sindaco ha stamattina ringraziato i Vigili del Fuoco, gli operatori della Forestale e della Protezione civile che ormai da più di due giorni stanno combattendo l'incendio doloso che ha colpito Monte Cuccio.
"Vi sono grato - prosegue Orlando - per aver evitato che questo crimine diventasse tragedia colpendo le famiglie e vi sono grato perché state facendo di tutto per limitare i danni all'ambiente."
Il Sindaco si recherà nelle prossime ore sul posto per verificare di persona la situazione, compatibilmente con le operazioni e l'intervento in corso.

15 Luglio 2012




Il Sindaco di Palermo è stato l'unico candidato Presidente della Regione che ha messo nero su bianco.
 E se fosse stato tutto vero?







Cliccare per ingrandire


 Il Sindaco di Palermo è stato l'unico candidato Presidente della Regione che ha messo nero su bianco.
 E se fosse stato tutto vero?




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.