14 giugno 2012

QUALE FUTURO PER I FORESTALI




(ricevo e pubblico)

Colleghi  abbiamo ritenuto importante mettere in rete e a disposizione di tutti la trasmissione lineaperta andata in onda il 17 maggio 2012 su Video Regione.
Il tema trattato è stato “ il futuro dei forestali”, per la prima volta un’emittente regionale si è soffermata in una prima puntata e per circa un ora sulle” problematiche del settore forestale”,con un acceso dibattito telefonico tra operai  e  ospiti che erano presenti nello studio.
Su questo tema è stata trasmessa una seconda puntata che quanto prima verrà messa in rete.

Un ringraziamento  va alla redazione  di video regione che ci ha fornito il materiale e che ci ha dato la possibilità di  confrontarci in  una  trasmissione  televisiva  che  ha  parlato del  nostro futuro di operai forestali.
Per questo motivo noi crediamo che l’intervento dei Media sia propositivo per far capire all’opinione pubblica  l’importanza del bosco e dell’operaio forestale. 


Enzo La Rosa              operaio forestale antincendio.
Massimo Lo Nigro      operaio forestale antincendio.


Bravi!!!

 

 

 

Assolutamente da vedere

 

Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 1 parte



Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 2 parte


Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 3 parte


Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 4 parte


Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 5 parte


Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 6 parte


Video Regione Line Aperta "quale futuro per i forestali" 7 parte


3 commenti:

  1. Si potrebbero inserire le notizie riguardanti il SIFUS e la loro proposta di legge visto che questo blog e molto seguito da tutti noi . Grazie michele per il tuo lavoro che svolgi per tutti noi ciao da salvo caggegi

    RispondiElimina
  2. forse nn gli conviene a michele

    RispondiElimina
  3. Ma il sindacalista che fà ? dice la proposta del SIFUS ?? ha fatto copia-incolla e lo va a dire in tv, Bella questa , ma dove sono stati fino ad ora ?, il Sifus ha portato in assemblea per la prima volta nella storia la prima proposta di legge di inizativa popolare raccogliendo 25 mila firme, di persone che affiancano il sifus per cambiare la situazione dei forestali intenagliati da 30 anni dai confederali. devono solo vergognarsi di campare alle spalle della povera gente. !! Devono arricchirsi con le deleghe, dicono che la proposta gli piace che sono disposti ad affiancare il sifus qualora ce ne fosse bisogno nelle sedi opportune, ma in cuor loro non lo fanno perchè devono vivere di rendita !! La gente si sta svegliando da quest incubo, è stanca dello spezzatino annuale, appoggiamo il SIFUS bisogna cambiare regista, visto che il film è sempre lo stesso !!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.