22 giugno 2012

ON. MANCUSO: SI' ALLA STABILIZZAZIONE




Rivolgendomi all'On. Mancuso dico che nessun Deputato è contro la stabilizzazione dei forestali specialmente di questi tempi, ci può dire da dove prenderete i soldi visto che nel 2013 saranno chiusi i rubinetti europei?  E' proprio sicuro che in questa legislatura la commissione bilancio darà esito favorevole? Che in questa legislatura l'Ars darà la giusta copertura finanziaria? E che in fine il Commissario dello Stato promulghi la legge? Ebbene egregio On, io non essendo Deputato ma precario forestale da una vita, questi dubbi me li sono posti, Lei invece? 
Ma come detto in passato vorrei tanto sbagliarmi. 
Concludo dicendo che:

L'importante è credere in quello che si fa.

3 commenti:

  1. michele la penso come te alla vigilia del voto è facile dire si.tanto fra poco vanno in ferie poi tornano e sono in campagna elettorale e c'è la promettono per la prossima legislatura,occhio colleghi la nuova fregatura è pronta. ciao

    RispondiElimina
  2. E GIà LA SECONDA VOLTA CHE POSTO UN COMMENTO E MI VIENE ELIMINATO ....NON CI SARà UNA TERZA.
    SALUTI

    RispondiElimina
  3. Stai tranquillo che nessun commento viene eliminato dal sottoscritto, tranne che sia offensivo, ma non è il tuo caso. La prossima volta (se ci sarà) salvati il commento e, se non va a buon fine, lo ripubblichi, sicuramente sarà stato un problemma del server. Mi dispiace ma non ho nessuna colpa.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.