L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






23 giugno 2012

INCONTRO GOVERNO CONFEDERALI

 
A seguito dell'autoconvocazione di venerdi scorso, abbiamo ottenuto per MARTEDI 26 ore 18,00- incontro Cgil-Cisl-UIL alla Presidenza della Regione con il Presidente Lombardo, i due Assessori Agricoltura e Territorio e Tolomeo. A quel tavolo dovranno chiarirci DEFINITIVAMENTE, dove trovare i 170 mln mancanti per terminare le giornate lavorative del 2012. In mancanza di risposte..... PREPARATEVI ALLA LOTTA !!!

23 Giugno 2012

2 commenti:

  1. vorrei sapere le giornate antincendio 2012 ,quante saranno,e se faremo almeno quelle del 2010?.grazie per chi puo'rispondermi.un saluto da catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO CATANIA,PER QUESTA DOMANDA RIVOLGITI ALL'ESPERTISSIMO MICHELE MOGAVERO,CMQ AD OGGI QUELLO CHE SO E'CHE E'TUTTO IN BILICO DAI 78 AI 151.CIAO DA PALERMO,E SEMPRE UNITI DA TUTTA LA SICILIA.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.