27 giugno 2012

DDL N.929. OCCUPAZIONE NEL SETTORE FORESTALE

                                Annunzio di presentazione di disegni di legge



On. Salvatore Lentini Udc, (foto Giornale di Sicilia.it)

 

PRESIDENTE. Comunico che sono stati presentati i seguenti disegni di legge:
- Norme per la funzionalità degli interventi e l’occupazione nel settore forestale. (n. 929) di iniziativa parlamentare, presentato dall’onorevole Lentini in data 21 giugno 2012.




Seduta Parlamentare del 26/06/2012


Il risveglio verso la categoria più bistrattata di sempre, bhe che dire... Pura demagogia visto che il Segretario dell'UDC è un papabile candidato alla Presidenza della Regione Sicilia, con il beneplacido del Partito Democratico. Perchè ricordarsi ora? 
E' conveniente di questi tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.