17 maggio 2012

ON. VINCIULLO (PDL): FUMATA NERA NON CI SONO I SOLDI


Cliccare per ingrandire

17 Maggio 2012


Mamma mia, sono scomparsi nuovamente i soldi!!! Ma chi li ha presi?????????????????

1 commento:

  1. Carissimi colleghi del SIFUS mi và di scrivere due righe in merito alla pseudo manifestazione di ieri. E per essere sicuri che leggerete lo incollerò in qualche altro articolo. IO C'ERO ( come ci sono sempre stato dal 1985 anno in cui ho cominciato a lavorare alla forestale ), e ci sono rimasto fino alle 10 e 30 insieme ad un gruppo sparuto di pochi resistenti. Dove sono andati a finire tutti i "proclami" che colleghi e voi del SIFUS avevate sbanderiato nei giorni precedenti?? Ieri ho vissuto un DEJA VU, un già visto, Il SIFUS si è comportato come il suo predecessore CODIRES, e come il CODIRES seguirà la sua stessa sorte, abbandonato da tutti quei colleghi che poi si sono accorti che non erano altro che venditori di fumo. Che vittoria avete ottenuto ieri?? Avete solamente messo fumo negli occhi alla gente, avete mendicato una dichiarazione di qualche politico che la vostra fantomatica proposta di legge avrebbe proseguito l'iter delle commissioni per calmare i colleghi. Avete prestato il fianco ad una pura speculazione politica visto che fra qualche mese si andrà alle elezioni regionali, anzi il sospetto che ormai non solo a me ma a diversi colleghi viene in mente e che alle prossime elezioni regionali vedremo spuntare il nome di qualche dirigente del SIFUS, magari a nome "Grosso" che sotto l'ala di qualche partito chiederà i voti per la sua elezione in nome della nostra presunta stabilizzazione. Avete mentito dicendo che i soldi per gli avviamenti erano stati trovati mentre non era vero, visto che ancora adesso non abbiamo nessuna certezza vera degli avviamenti, ma voi vi affannavate a rassicurare i colleghi, ""vittoria, la legge prosegue il suo iter evviva evviva"" Ma lo avete detto ai colleghi che il deputato della MPA D'agostino che avete incontrato, la vostra proposta di legge l'aveva letta solamente domenica scorsa?? E che quindi fino ad allora nemmeno conosceva la sua esistenza?? Una cosa pero l'avete ottenuta, e per questo vi batto le mani insieme a numerosi colleghi di Castellammare, avete ottenuto la spaccatura degli operai che erano scesi in sciopero bravi, un grande applauso, ci avete lasciato soli e ve ne siete andati, mentre noi siamo rimasti fino alle 10 e 30.Vi avevamo chiesto di essere tutti uniti per il problema comune, ma ve ne siete infischiati. Di una cosa comunque potete essere sicuri che qui a Castellammare non avete futuro, vi boicotteremo se cercherete di fare assemblee qui a Castellammare
    e vi toglieremo quelle poche deleghe che avete raccolto. E non dite che è un complotto dei sindacati, perchè nessuno di noi fa parte dei sindacati, anzi per vostra conoscenza il sottoscritto due anni fà è stato scacciato dalla flai-cgil perchè insieme ad un gruppo di colleghi eravamo andati ad occupare la sede della cgil per protestare contro l'inefficenza di quelli che per ora hanno in mano il sindacato che fù di Carnevale e di Rizzotto, e di cui ne loro, ma nemmeno voi ne siete l'ombra.
    cordiali saluti
    nino

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.