29 maggio 2012

PIROMANI IN AZIONE

Ragusa, 28 mag. (Adnkronos) - Nella valle dell'Ippari, in territorio di Vittoria, in provincia di Ragusa, tre squadre operative stanno operando per domare un incendio di sterpaglie e arbusti che rischia di espandersi in aree abitate. Il fumo e' arrivato fino al piazzale retrostante l'ospedale, dove opera una squadra di vigili del fuoco a tutela degli insediamenti del nosocomio. Da Catania sono intervenuti anche un elicottero e un'altra squadra di vigili del fuoco ha raggiunto un altro incendio, sempre nella valle dell'Ippari, lungo la provinciale Vittoria-Santa Croce Camerina.

28 Maggio 2012



L’arrivo della bella stagione risolleva il problema degli incendi boschivi, fenomeni che ogni anno distruggono ettari ed ettari di macchia mediterranea. 

 

I RITARDI NELL′AVVIO DEL SERVIZIO ANTINCENDIO METTONO IN PERICOLO LA SICUREZZA BOSCHIVA.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.