28 aprile 2012

ON. CRACOLICI DISPIACIUTO PER IL DECENTRAMENTO DEI FORESTALI

Sicilia: Cracolici (Pd), no a Parlamento governo da Commissario Stato
"E' necessario che in futuro ci sia un maggiore equilibrio tra il ruolo dell'Assemblea regionale e quello del Commissario dello Stato, devono avere confini ben definiti, altrimenti c'e' il rischio che la Sicilia sia governata dal Commissario dello Stato". Lo ha detto il capogruppo del Pd all'Ars Antonello Cracolici tornando a parlare dell'impugnativa della Legge FInanziaria dell'Ars decida ieri dal Commissario dello Stato, Carmelo Aronica.
"A me dispiace che siano state impugnate alcune norme e non ne comprendo la ratio - ha proseguito ancora Cracolici a margine della seduta dell'Ars - penso, ad esempio, al decentramento dei Forestali. Difendo il ruolo del Commissario che in alcuni momenti ha evitato la deriva dell'Assemblea, ma c'e' una cosa che mi colpisce: non si puo' usare il termine 'irragionevolezza' per impugnare una norma. E' un termine legittimo, ma e' pur sempre un'opinione. Una norma e' una
norma".

27 Aprile 2012



Ragioniamo un  pò.........

Come si evince da questo post notiamo che l'On Cracolici (maggioranza) è dispiaciuto per il mancato passaggio dei forestali alle province. Di tutt'altro avviso è invece l'On. Orazio Ragusa (minoranza). Clicca quì per leggere l'articolo. 
Chi avrà ragione? Sicuramente tutti e due perchè devono essere rieletti, quindi argomento per i prossimi comizi elettorali. Carissimi On.li " Paladini dei lavoratori forestali" (ma non siete da soli), siccome avete mantenuto le promesse, avete riformato il comparto forestale, avete aumentato "per legge" le giornate lavorative, allora a questo punto Vi auguriamo di essere nuovamente confermati.


NOI INVECE DICIAMO STOP A QUESTO TEATRINO DELLA POLITICA!!!

1 commento:

  1. cari politici siete bravi a rubare i soldi della povera gente ma poi non ve ne frega nulla dei problemi dei lavoratori e della sicilia vi daremo la risposta alle elezioni regionali i mei ossequi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.