27 aprile 2011

VERSO LA PRIVATIZZAZIONE DELLE FORESTE


6 commenti:

  1. Ma il nostri stipendi di Maggio,Giugno e Luglio dove sono ????????????
    Operaio forestale Distretto 8

    RispondiElimina
  2. quando c'è da fare tagli si prendono sempre i forestali!!!!!!!
    I privati non possono assumere tutti i forestali, non ci faranno fare 101,150,180 giorni, con la stessa paga dell'azienda

    RispondiElimina
  3. non si possono buttare in mezzo la strada 25 mila persone, perchè sempre i forestali !!1
    Perchè non si tagliano i loro stipendi, ultimamente hanno assunto operai all'ESA e ai consorzi e poi li buttano via dopo alcuni m.
    I Bracccianti sono la categoria più vechhia dei precari ,una vita da eterno precariato

    RispondiElimina
  4. ma la paga di giugno, luglio ed agosto 2011 quando sarà pagata. Desidero una risposta da qualche sindacalista che non è andato in ferie.
    Sono un forestale del distretto 4 di Palermo.

    RispondiElimina
  5. Mio caro collega, io sono del distretto 8 ancora noi dobbiamo prendere la busta di Maggio,giugno,ect......
    comunque il sindacato non esiste, perchè se esisteva saremmo arrivati alla stabilizzazione, ma "campando" sulle nostre spalle a loro non interessa niente

    RispondiElimina
  6. Come si legge la busta paga per vedere se si sono trattenuti troppo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.