28 aprile 2011

SCIOPERO SOSPESO


28 aprile 2011   

E’ stato sospeso lo sciopero generale indetto dai sindacati dei forestali e del comparto agricolo, dall’Aras e dall’Esa.
Ma gli operai, domani, hanno comunque deciso di mantenere un sit-in davanti l’Ars per accompagnare il voto in Aula.
I sindacati dopo varie riunioni con gli assessori Sparma e D’Antrassi hanno sottoscritto un protocollo che sarà sottoposto alla firma del governatore Lombardo nelle prossime ore.

“Siamo soddisfatti dell’esito  dell’incontro. Questo governo è un governo che mantiene gli impegni, siamo pronti ad attivare la stagione antincendio 2011 in piena sintonia con i lavoratori”.
Lo ha detto l’assessore regionale al Territorio Gianmaria Sparma.
fol
 Link.

6 commenti:

  1. Egregio Assessore il Governo mantiene le promesse nel momento in cui l'accordo del 14 MAGGIO 2009 si trasforma in legge, così per come è stato firmato, anzi bisogna migliorarlo, quindi non si può parlare in questo momento di " IMPEGNO MANTENUTO ". Di questi annunci ne abbiamo letti abbastanza, ribadisco che bisogna passare dalle parole (sue) ai fatti.

    RispondiElimina
  2. ormai siamo abituati a questi giochi sporchi da parte dei sindacati policitizzati, finchè non vi è nero su bianco non credete a questi slogan pubblicitari fasulli e ingannevoli. leonardo.

    RispondiElimina
  3. la verità è che lo sciopero era per i lavoratori dell'ESA e dell'ARAS.
    Mi dispiace dirvelo in faccia ma voi lavoratori forestali siete stati usati dai confederali per un'altra causa per voi è solita storia
    Per l'antincendio inzio come al solito giugno e poi.....
    ...se vi va bene come lo scorso anno.

    RispondiElimina
  4. non essere un anonimo abbi il coraggio di dire il tuo nome

    RispondiElimina
  5. credo che di parole ce ne sono tanti, ma noi vogliamo vedere i fatti, ci vuole la leggeeee

    RispondiElimina
  6. eppure pensavo che qualcosa poteva migliorare,mi ero illuso,io credo che vogliono vedere quale sia il nostro punto di rottura,fin dove possono tirare le corde per non creare un caus totale,ma il vero male siamo noi che stiamo aspettando fin troppo,mentre loro
    (politici e sindacati)giocano con il nostro pane che ad oggi è l'unica risorsa rimasta.credo che sia arrivato il tempo di darci una mossa(ma vera)per definire una volta per sempre questa benedetta stabilizzazione.stiamo per attraversare un periodo di crisi mai visto,giochiamo con il fuoco(per essere in tema),riflettiamo su
    quello che può accadere,preveniamo ora,non diciamo stiamo a vedere come si mette,portebbe essere troppo tardi.scusate se mi sono sfogato troppo,lo dovevo.saluti
    angelo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.