13 aprile 2011

NUOVI PRECARI FORESTALI? 4

giovedì 7 aprile 2011



SICILIA –LONG LIST - UNA NUOVA INFORNATA DI PRECARI ARRIVANO GLI ESPERTI. PREVISTI OLTRE 1000 CONTRATTI


Oltre al già corposo numero di impiegati regionali da oggi la Regione Siciliana, per svolgere lo stesso lavoro che potrebbero svolgere gli uffici interni, assumerà con contratti nuovi “Esperti” con il compito di esaminare le istanze di contributi dei fondi europei.
Tra Sicilia e Servizi, Arpa, Assessorato alle Attività Produttive ed Assessorato al Territorio ed Ambiente si prevede una maxi operazione di precariato che costerà milioni di euro alle casse regionali, nonostante la Sicilia abbia già  un organico con il numero di dipendenti più consistente rispetto a tutte le altre Regioni d’Italia. Sono vicende scandalose che debbono essere immediatamente stoppate. Ancora una volta questo Governo si distingue per la straordinaria capacità di creare clientele politiche e forme di precariato alla vigilia di importanti competizioni elettorali. Questo scandalo va fermato e chiederemo al Parlamento di impegnare il Goveno a revocare questi ridicoli bandi.
Presenterò una interrogazione parlamentare ed un ordine del giorno per bloccare queste nuove operazioni clientelari che nulla hanno a che vedere con lo sviluppo economico ed occupazionale della Sicilia.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.