18 febbraio 2011

LA SICILIA GIORNALE ONLINE

( Coordinatore Provinciale  della Flai Cgil
               Manuel Bonaffini )










 Link.

1 commento:

  1. Bravo Manulel!
    Ma perchè non giri questa domanda anche ai riferimenti della CGIL che guarda caso sono impegnati assieme al Governatore ad approvare le riforme?
    Ecco alcuni esempi:
    On. Giuseppe Lupo ;
    On. Camillo Oddo ;
    On. Antonello Cracolici ;
    On. Cocetta Raia ;
    On. Giovanni Panepinto ;
    On. Gaspare Vitrano .

    Possiamo sapere se questi Deputati che in passato si sono sgolati per la categoria sapranno battere un colpo?
    Perchè la Flai Regionale non va in questa direzione?
    Hanno SEMPRE criticato i Governi di centro destra,e adesso che gli amici sono al comando perchè non dettano i punti dell'agenda?
    Come avrai capito le critiche non sono rivolte a te ma a chi fa demagogia,cerca di tenere sempre una linea autonoma all'interno del Sindacato.
    Saluti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.