L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






16 novembre 2010

ON. RAGUSA (UDC) 8


Forestali, c'è l'on. Ragusa

L'on. Orazio Ragusa sottolinea come, ancora una volta, la sinergia tra la maggioranza parlamentare, il territorio e il Governo Cuffaro abbiano dato risultati positivi. Infatti è stato approvato il decreto che recepisce la parte normativa del contratto collettivo nazionale di lavoro per gli addetti alle attività idraulico-forestale e idraulico-agraria. Inoltre per il personale forestale, la Giunta ha ratificato le decisioni dell'Osservatorio paritetico sul lavoro forestale, istituito dalla Legge Regionale 14/2006, riguardo alla ripartizione, per provincia per distretti, del personale che incrementerà le proprie giornate di lavoro annue. In altre parole in tutta la Sicilia, in totale, vi saranno 438 assunzioni e per 2606 operai sono previste 50 giornate di lavoro in più, il tutto per un costo di 35 milioni di Euro.
Dunque, secondo l'on. Orazio Ragusa: "il Governo regionale ha mantenuto, in larga parte, tutti gli impegni sottoscritti con le organizzazioni sindacali di categoria. Questo è il metodo di affrontare con serietà e pacatezza i problemi della gente, dando risposte certe rispetto a legittime aspettative".

Link.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.